Nel giro di un paio di giorni Scott Baio ha parlato della morte della sua ex collega Erin Moran assumendo due posizioni un po’ distanti tra loro.

Dopo aver affidato a twitter parole di affetto per l’attrice, che come sapete è morta improvvisamente all’età di 56 anni, Baio è stato ospite di una trasmissione radiofonica nel corso della quale ha dichiarato quanto segue:

Sto bene, sono un po’ scioccato ma non lo sono completamente da ciò che è accaduto. Il mio punto è che ci sto male perché per tutta la sua vita lei ha avuto problemi, non ha mai trovato ciò che la rendesse felice e appagata. Secondo me, se usi droghe o bevi, finisci col morire. Mi spiace se questo può apparire come freddo, ma Dio ti ha dato un cervello, ti ha dato la volontà per poter vivere, stare bene e prenderti cura di te stesso. Sono amareggiato da ciò che è successo. Non so se è stata la droga a ucciderla, ho letto un report che dice che potrebbe essere e spero che… Non so cosa spero. È ciò che è. Che ci si può fare?

Quando poi il medico legale, ieri, ha diffuso una dichiarazione che afferma che la Moran sia morta a causa delle complicazioni sorte per un cancro al quarto stadio, il giornalista Mike Pearl lo ha interpellato pubblicamente

Baio, dal canto suo, non ha alimentato ulteriormente la cosa e ha risposto con un telegrafico “ho detto ‘se'”

Fonti: VarietyDeadline