Si avvicina sempre di più l’uscita della terza stagione di Fargo, e così FX ha diffuso un nuovo trailer esteso della serie antologica di Noah Hawley, ricco di scene inedite.

Potete vederlo qui sotto!

 

 

I nuovi episodi dello show che si ispira all’omonimo film dei fratelli Coen sono ambientati nel 2010, e hanno come protagonisti Ewan McGregor nel ruolo dei gemelli Emmit e Ray Stussy. Emmit è il Re dei parcheggi nel Minnesota, un imprenditore immobiliare bello e di successo. Ray è un panciuto, calvo ufficiale che dopo essere stato arrestato viene rilasciato sulla parola, e dà la colpa a suo fratello per le sue disgrazie. Nel cast troviamo inoltre David Thewlis

Carrie Coon sarà invece il capo della polizia, Gloria Burgle, mentre Michael Stuhlbarg sarà l’interprete di Sy Feltz, braccio destro di Emmit. David Thewlis avrà la parte del solitario misterioso VM Vargas e Mary Elizabeth Winstead che interpreterà Nikki Swango, la fidanzata di Ray (in questa news trovate diversi dettagli sugli altri personaggi che vedremo nella nuova stagione).

Noah Hawley, creatore dello show, è produttore esecutivo al fianco di Joel ed Ethan Coen, Warren Littlefield e John Cameron. Fargo è prodotta dalla MGM Television e dalla FX Productions.

La terza stagione di Fargo debutterà in America mercoledì 19 aprile. Tutte le notizie, gli approfondimenti e le recensioni della serie sono disponibili nella nostra scheda.