Il co-showrunner di Feud, Tim Minear, ha rivelato che Ryan Murphy avrebbe già individuato il tema della terza stagione della serie antologica.
Intervistato da Variety ha dichiarato:

“Sarò coinvolto nelle prossime stagioni. Non in quella dedicata alla Principessa Diana e a Carlo, ma prossibilmente in una terza stagione. So già di cosa parlerà e non lo dirò”.

Il creatore dello show ha invece svelato che sta cercando l’interprete giusta per Diana e attualmente sta incontrando le potenziali protagoniste:

“Saranno tutte persone nuove. Sarà un gruppo totalmente diverso”.

Domenica andrà in onda l’ultimo episodio della prima stagione e l’episodio sarà ambientato negli anni ’70. Jessica Lange ha spiegato perché è stato così importante mostrare Joan Crawford mentre cerca di proseguire in qualche modo la sua carriera:

“Penso che sia qualcosa di tipico specialmente se si pensa alla carriera delle donne in quel periodo. Sei ancora lì a litigare e combattere e a pensare ‘Questo prossimo ruolo rilancerà la mia carriera. Questa parte farà la differenza’. La cosa realmente più triste è che si tratta solo di un’illusione”.

Che ne pensate? Di cosa potrebbe parlare la terza stagione?

Fonte: Variety