Bisognerà attendere il 16 luglio per vedere la prima puntata della settima stagione della serie Game of Thrones – Il Trono di Spade, ma le prime foto ufficiali diffuse dalla HBO (qui potete vederle tutte) svelano già qualche piccola anticipazione.
Il sito TVGuide ha compiuto un’interessante analisi degli scatti e ha sottolineato anche l’importanza delle assenze.
Andiamo alla scoperta delle curiosità:

Game of ThronesJon Snow sembra essere ritratto nella cripta che si trova a Grande Inverno, forse per deporvi il corpo di Rickon (Art Parkinson). Lo sguardo confuso del personaggio interpretato da Kit Harington potrebbe però forse essere legato anche alla scoperta dell’identità dei suoi veri genitori e Jon sarebbe quindi di fronte alla tomba di Lyanna.

Game of ThronesCersei (Lena Headey) è invece seduta sul trono e accanto a lei c’è il fratello Jaime (Nikolaj Coster-Waldau), pronto a proteggerla nonostante disapprovi le scelte prese dalla sovrana.

Game of ThronesIl Mastino (Rory McCann) sembra diretto verso Nord insieme agli altri fuorilegge della Fratellanza senza Vessilli, di cui potrebbe essere diventato uno dei membri. Il gruppo potrebbe unirsi alla lotta contro gli Estranei e il personaggio dovrebbe ancora provare sentimenti di vendetta.

Game of ThronesDaenerys (Emilia Clarke) viene ritratta probabilmente a Westeros, pronta a pianificare il suo attacco contro i Lannister. La giovane ha inoltre un nuovo look che si adegua agli indumenti indossati dai reali nella città.

Game of ThronesSansa (Sophie Turner) sembra intenta ad ascoltare qualche nuovo consiglio di Ditocorto (Aidan Gillen), mentre Tormund (Kristofer Hivju) sta ancora cercando di stabilire un legame con Brienne (Gwendoline Christie).

Nelle foto non appaiono invece Yara (Gemma Whelan) e Theon (Alfie Allen), partiti insieme a Daenerys con destinazione Westeros. Nessuna foto ufficiale anche per Euron Greyjoy (Pilou Asbaek) che stava progettando un piano per ottenere il trono, Melisandre (Carice van Houten) che era stata allontanata da Grande Inverno dopo la scoperta di quanto accaduto a Shireen (Kerry Ingram), e Jorah (Iain Glen), impegnato a cercare una cura.

La settima stagione di Game of Thrones è attesa in America, sulla HBO, per il 16 luglio. In Italia verrà trasmessa da Sky Atlantic.

Tutte le recensioni, le notizie e le curiosità sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: TVGuide