Tra i personaggi più amati di Game of Thrones c’è sicuramente il gigante buono Hodor, morto eroicamente nella sesta stagione per salvare il suo protetto, Bran Stark, dall’assalto degli estranei. Kristian Nairn, l’attore nordirlandese che ha ricoperto il ruolo di Hodor, ha tuttavia rinverdito le speranze dei fan di rivedere l’amatissimo personaggio in una forma del tutto nuova: in una recente intervista, ha infatti dichiarato che non si tirerebbe indietro di fronte all’opportunità di tornare nella serie nelle inedite vesti di estraneo. “Come fan, non sono sicuro che mi piacerebbe, ma come attore lo adorerei e sarebbe un’esperienza davvero divertente.” L’attore ha anche precisato che, di fatto, la morte di Hodor non è stata mostrata in alcuna scena della serie HBO. “Forse non è morto, forse si aggira per la campagna mangiando bacche come un orso!”

Alla domanda diretta rivoltagli dal reporter sull’effettiva possibilità di rivedere Hodor in versione non-morto, Nairn ha risposto: “Stavo per dire di no, ma potrei mentire. Non posso lasciarmi sfuggire niente. Ho già lasciato che trapelassero dei dettagli per sbaglio, e ho imparato la lezione.”

Ai molti fan della serie non resta che aspettare speranzosi gli ultimi mesi che li separano dall’arrivo della settima stagione e, nell’attesa, fantasticare dell’eventuale, non smentito ritorno di Hodor nei panni di un estraneo.

Fonte: Mashable