Gioite Gleek!

Lea Michele e Darren Criss, due tra gli attori più importanti della serie televisiva Glee, si sono riuniti mercoledì per una video diretta Facebook, che potete vedere qui, per parlare degli anni trascorsi insieme sul set della serie televisiva Fox creata da Ryan Murphy. Poco dopo i due hanno condiviso sui loro canali YouTube ufficiali i video delle loro esibizioni.

Gli amanti della serie televisiva hanno avuto l’opportunità di rivedere i due attori cimentarsi in “Don’t You Want Me”, il loro primo duetto in Glee. Nel video i due chiacchierano e raccontano aneddoti con un bicchiere di vino rosso in mano in onore dell’episodio della seconda stagione “Blame It on the Alcohol”. Quanti di voi ricordano cosa è successo tra i due prima di quell’esibizione? Qui la risposta.

In un altro video la Michele interpreta una delle nuove canzoni che sarà contenuta nel suo nuovo album Places, in uscita il 28 aprile. Stiamo parlando di “Gateway Car”, canzone che l’attrice di Scream Queens ha detto di aver scritto come tributo a Cory Monteith.

Infine anche Darren Criss ha promosso “Lost Boys Life”, la title track dell’EP rilasciato l’8 marzo dalla sua nuova band Computer Games.

https://www.youtube.com/watch?v=DnJUqNDxBeI