Freeform e Marvel stanno collaborando per realizzare la nova serie New Warriors dedicata alle avventure di sei giovani supereroi.
Il network ha ordinato la produzione di dieci episodi, della durata di 30 minuti, la cui messa in onda è prevista per il 2018.

Ecco le caratteristiche principali dei sei protagonisti:

Doreen Green/Squirrel Girl
Superpoteri: ha il potere di parlare con gli scoiattoli, ha capacità acrobatiche e può combattere.
Doreen è una leader naturale, sicura e determinata ma non del tutto innocente. E’ piena di energia e la sua qualità più grande è il suo ottimismo. Ha fiducia negli altri e li ispira a credere in se stessi. Porta inoltre con sé ovunque il suo scoiattolo, Tippy Toe.

Craig Hollis/Mister Immortal
Superpoteri: Non può morire. Mai. Forse. Così dice.
Il membro del team che causa più problemi è molto arrogante e alle volte scontrosamente affascinante. I poteri di Craig sembrano fantastici ma non li ha ancora usati. E’ pigro e crede di avere molto tempo per imparare a combattere

Dwayne Taylor/Night Thrasher
Superpoteri: Nessuno
Dwayne è una celebrità locale grazie al suo canale YouTube. E’ brillante, forte, nobile e pieno di sé. E’ inoltre un imprenditore senza vergogna che si autopromuove, oltre a credere in una propria versione della giustizia. Dwayne nasconde il fatto che proviene da una famiglia ricca pur di non perdere i suoi sostenitori meno abbienti.

Robbie Baldwin/Speedball
Superpoteri: può lanciare sfere di energia.
Robbie è cresciuto ammirando le attività del quartier generale degli Avengers e ama l’idea di essere un eroe. E’ impulsivo, immaturo e vuole piacere alle altre persone. I suoi poteri potrebbero sembrare favolosi ed efficaci ma non ne ha il controllo.

Zack Smith/Microbe
Superpoteri: può parlare con i germi.
Zack è un timido ipocondriaco che riesce a parlare in modo telepatico con i germi. Le creature gli rivelano tutti i dettagli su dove sono state le persone, cosa hanno mangiato e con cui trascorrono il loro tempo libero. E’ impossibile mantenere dei segreti intorno a lui. E’ un ragazzo dolce e protettivo che va aiutato a diventare più sicuro.

Deborah Fields/Debrii
Superpoteri: ha un basso livello di telecinesi e riesce a ingannare gli altri.
Deborah è una ragazza orgogliosa, divertente e sveglia. E’ sicura di se stessa ed è lesbica, recentemente ha subito un grave lutto nella sua vita personale a causa delle sue azioni eroiche. Sostiene di potersi occupare di se stessa e non teme di rivelare la verità o esprimere la propria opinione.

new-warriors-1-e1492615373221

Fonte: ComicBook