Pretty Little Liars sta giungendo al termine con la seconda parte della settima stagione. Ieri sera negli Stati Uniti è andata in onda la mid-season premiere su Freeform, intitolata “Playtime“. A detta di molti, compreso il cast della serie, quest’ultima parte della serie riserverà una miriade di sorprese e tantissimi colpi di scena. “Qualcuno morirà in un modo molto colorato”, queste sono le parole rivelate da Ian Harding durante una visita sul set da parte di TVLine. Morirà infatti un personaggio molto importante che lascerà tutti sconvolti.

In passato gli autori hanno scritto cose piuttosto interessanti, importanti anche sotto l’aspetto visivo, ma non sono mai state girate. Ma una cosa è stata fatta. Sarà in questi dieci episodi. Sarà molto sexy e una scena molto sanguinolenta.

Qui sotto troverete molte anticipazioni rilasciate dagli attori stessi della serie, i quali hanno confermato ancora una volta che la rivelazione di A.D. lascerà tutti di stucco:

  • Tra Ezra e Aria le cose saranno più complicate che mai ora che si è scoperto che Nicole è viva. Ezra è in una situazione difficile ma il dilemma Aria vs. Nicole “arriverà ad una conclusione interessante” già dopo un paio di episodio, anche se a quanto pare non sarà una conclusione linda. L’attore parla del suo personaggio chiedendosi come riesca ancora a dormire.
  • Arrivano buone notizie per quanto riguarda Hanna e Caleb. “Non ci sarà molto dramma tra i due per il resto dello show”, queste le parole di Tyler Blackburn. “Ora sono indissolubili e si spalleggiano a vicenda, intorno a loro ne succederanno di tutti i colori, ma i due si faranno forza a vicenda”. Nonostante la voglia di vendetta in Hanna sia ancora molto forte, Ashley Benson rassicura i fan spiegando che il suo percorso fino alla fine non sarà poi così cupo, a parte forse un paio di momenti.
  • Emily supporterà in tutti i modi Alison durante la gravidanza e a quanto pare, almeno inizialmente, si sente in dovere di farlo in quanto sua amica. Nel frattempo Paige rimane una parte importante della vita di Emily, ci sarà “sempre qualcosa di speciale tra le due” spiega Shay Mitchell. In più ritornerà anche Sabrina. Sarà un triangolo allargato.
  • Le vite di Toby e Spencer rimarranno in bilico per tutti e dieci gli episodi finali. Keegan Allen si è mantenuto piuttosto silenzioso e non ha rivelato nulla di interessante ai fini della trama, anche se ha ammesso che il pericolo di morte che entrambi hanno sfiorato ha regalato alla loro relazione quel sentimento alla Romeo & Giulietta.

Quando è stato rivelato agli attori il nome di A.D., Allen ha ammesso di non “aver dormito” un’intera notte. “L’episodio finale è tutto quello che i fan hanno sempre aspettato. Sarà un’esperienza strabiliante.” Aggiunge Janel Parrish (Mona nella serie), “Sono stata in silenzio e sotto shock per tipo cinque minuti. Non me l’aspettavo affatto. Andremo a sconvolgere la vita di molte persone”.

Andrea Parker (Mary Drake) ha rivelato che, esplorando la nuova relazione madre-figlia tra Mary e Spencer, scopriremo che Mary ha stalkerato Spencer per molto tempo.

20172f42f182f1730038f-961e-460c-b9c1-a98d6bfa5d05

Che cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Fatecelo sapere nei commenti.