Martedì sera è andato in onda il primo episodio della seconda parte della settima e ultima stagione di Pretty Little Liars. Siamo quasi vicini alla fine e nonostante più di 150 episodi andati in onda, la serie di Freeform continua imperterrita a regnare sovrana su Twitter. Infatti l’episodio di martedì è stato lo show televisivo più tweettato della serata in tutto il mondo.

Più di 400,000 tweet sono stati generati durante la messa in onda di “Playtime”, questo il titolo dell’episodio in questione. Anche gli ascolti live sono stati ottimi, qui i dettagli. Nei prossimi giorni scopriremo come è andato l’episodio con il Live+3, quindi con i dati delle visioni non lineari.

Rimangono ancora nove episodi e poi la serie saluterà i suoi fan per sempre. Pretty Little Liars è sempre stata una serie molto seguita sui social network, per anni è stata la serie più chiacchierata su Twitter, Instagram e Facebook, battendo titoli come Game of Thrones e The Walking Dead.

Tra i tweet più popolari della serata troviamo quelli del cast – Ashley Benson, Lucy Hale, Shay Mitchell, Troian Bellisario, Sasha Pieterse — che hanno inaugurato l’inizio della fine attraverso tweet come questi:

Secondo delle informazioni rilasciate da Variety su Twitter il momento più tweettato è arrivato a 15 minuti dall’inizio dell’episodio, ossia nel momento in cui ha fatto il suo ingresso il “gioco da tavolo” di A.

pll-s7-premiere-tpms-001

Che cosa ne pensate di questo risultato? Fatecelo sapere nei commenti.