Nella puntata di Scandal andata ieri in onda c’è stata un’uscita di scena a sorpresa.
Non proseguite con la lettura se non volete quindi sapere alcuna anticipazione su quanto accaduto nella serie!

E’ stata Elizabeth, interpretata dall’attrice Portia de Rossi, a dire addio ai fan dopo essere stata uccisa, con un colpo di mazza da golf alla testa, dalla donna misteriosa (Zoe Perry).

In un comunicato Portia ha dichiarato:

“Sono incredibilmente grata per il tempo trascorso qui a Scandal. Mi mancherà interpretare Elizabeth North ma ho preso la decisione di concentrarmi su un’opportunità imprenditoriale. Le produttrici Shonda Rhimes e Betsy Beers, e il cast mi sono stati di incredibile sostegno nel prendere questa decisione. Amerò per sempre la mia famiglia di Scandal. Guarderò con affetto la serie!”.

La Rhimes ha aggiunto:

“Sono stata una fan di Portia per molti anni ed è stato un onore averla nella nostra famiglia di Scandal. Portia ha regalato a Liz North l’intelligenza, il potere, un’anima vulnerabile e al tempo stesso dato spazio al proprio umorismo, elemento che ha dato agli autori molta gioia. Se potessi la terrei per sempre, lo farei, ma il rapimento è illegale. Inoltre sono davvero colpita dalla sua visione del proprio futuro creativo. Le auguro davvero il meglio”.

Nella puntata Elizabeth stava cercando di far ottenere a Mellie (Bellamy Young) la presidenza dopo che Olivia (Kerry Washington) ha deciso di compiere la scelta giusta e lavorare per portare Cyrus (Jeff Perry) alla Casa Bianca. La donna misteriosa e Peus (David Warshofsky) avevano comprato i voti degli elettori per sostenere Mellie, contraria alla situazione, e per obbligare la donna a seguire il piano è stata uccisa Liz, per sostituirla a capo dello staff. Mellie non ha potuto far altro che obbedire dopo che i suoi figli sono stati minacciati, ed è diventata la prima donna presidente.

Che ne pensate? Vi aspettavate l’uscita di scena?

Scandal va in onda ogni giovedì sugli schermi americani della ABC. Potete trovare tutte le notizie e le recensioni nella nostra scheda.

Fonte: TVGuide