La première della terza stagione di The Leftovers ha introdotto la possibilità che Kevin (Justin Theroux) sia un messia, come sostiene Matt (Christopher Eccleston).
L’interprete del personaggio ha spiegato sulla questione:

“Penso che sia ateo quando si affronta quella questione. Penso che sia infastidito dal fatto che le persone gli attribuiscano questa caratteristica perché penso che sia un capitolo – o almeno la mitologia sul fatto che sia stato ucciso un milione di volte – che preferirebbe dimenticare. Quindi ritengo che l’idea che qualcuno stia costruendo quel tipo di mitologia lo infastidisca molto”.

Le convinzioni di Matt, John (Kevin Carroll) e Michael (Jovan Adepo) causeranno dei problemi alla relazione tra Kevin e Nora. Carrie Coon ha spiegato:

“Penso che non voglia pensarci e ritenga sia solo un’altra situazione ridicola in cui si trova suo fratello. Si è allontanata dalla chiesa. Non è il modo in cui trova conforto per affrontare il mondo. Non è nemmeno coinvolta in quella situazione. Quello che la preoccupa di più è quello che prova Kevin. E’ la domanda più importante per lei. Sembra che stia nascondendo qualcosa quando inizia ad accettare quella convinzione”.

La terza e ultima stagione di The Leftovers, serie ispirata al romanzo di Tom Perrotta, va in onda ogni domenica sulla HBO. Potete trovare tutte le notizie e le recensioni nella nostra scheda.

Fonte: TVGuide