Proprio come Felicity Porter, Kimmy Schmidt andrà al college a New York.

Finalmente Netflix ha pubblicato in esclusiva il trailer ufficiale della terza stagione di Unbreakable Kimmy Schmidt. Nei nuovi episodi, Kimmy cerca di ottenere il divorzio e si iscrive al college, Lillian ha a che fare con una rottura definitiva e Tituss per delle buone ragioni si è dato a Lemonade. Beyoncé sarebbe fiera di lui. 

Preparate i pollici in su perché dal 19 maggio saranno disponibili tutti i nuovi episodi. Qui sotto potete vedere il trailer:

https://www.youtube.com/watch?v=WwiVPkwY2ZE

Tra gli attori che hanno recitato nello show con protagonista Ellie Kemper ci sono infatti Daveed Diggs, Laura Dern, Rachel Dratch, Ray Liotta, Andrea Martin e Maya Rudolph.

Nella première Kimmy si ritroverà in una situazione strana a causa del ritorno del Reverendo nella sua vita. Titus ritornerà dalla sua crociera e farà un’audizione per un nuovo, entusiasmante, ruolo. Lillian, invece, dovrà lasciare il suo fidanzato Robert Durst.

La serie creata da Tina Fey e Robert Carlock ha tra i suoi protagonisti anche Tituss Burgess, Jane Krakowski e Carol Kane. Negli episodi appariranno poi Fred Armisen, Anna Camp, Mike Carlsen, Josh Charles, David Cross, Tina Fey, Jon Hamm e Amy Sedaris.

I film e le serie imperdibili