Lauren Graham apparirà nella nona stagione della comedy Curb Your Enthusiasm e ha ora rivelato qualche dettaglio sul ruolo che ha interpretato.
L’attrice sarà una guest star di alcuni episodi della serie e ha spiegato che ha girato le sue scene quasi esclusivamente con il protagonista e creatore Larry David:

“E’ stato fantastico. Non c’è una gioia più grande rispetto a far ridere Larry. E ride davvero tanto”.

Lauren descrive il suo personaggio come qualcuno che utilizza un linguaggio davvero colorito ed è stata una possibilità impossibile da rifiutare dopo aver concluso le riprese di Una Mamma per Amica: Un Anno Insieme:

“E’ stata la risposta perfetta alla domanda ‘Cosa faccio ora?’ perché questo personaggio è completamente diverso da me. Parla in un modo in cui io non ho mai parlato”.

La Graham ha quindi spiegato come si svolge il lavoro sul set, situazione che l’ha messa in difficoltà perché non è abituata arecitare:

“Tutto quello che ti danno è una traccia e poi devi improvvisare”.

Che ne pensate? Cosa vi attendete dalla sua interpretazione?

Le puntate inedite saranno ambientate cinque anni dopo la fine di Curb Your Enthusiasm e potranno contare sulla presenza nel cast anche di Jeff Garlin, Susie Essman, Cheryl Hines, J.B. Smoove, Ted Danson e Mary Steenburgen.

Fonte: TVLine