La NBC ha annunciato di aver rinnovato per la stagione 2017-18 le sue serie Chicago Fire, Chicago P.D. e Chicago Med.
Per ora, invece, rimane in sospeso il destino di Chicago Justice, che ha debuttato sugli schermi americani qualche mese fa, e di Law & Order: SVU, altro progetto prodotto da Dick Wolf.

Chicago Fire può contare su ben 10.8 milioni di spettatori e un rating di 2.5 e in questa stagione ha sfruttato il traino di This Is Us. Gli showrunner dei prossimi episodi saranno ancora Michael Brandt e Derek Haas.

La serie ambientata nel mondo della polizia registra invece un rating di 2.4 e 10.1 milioni di spettatori, nonostante lo scontro con Designated Survivor, show targato ABC. Nelle puntate andate in onda negli ultimi mesi c’è stato l’addio di Jon Seda e del co-creatore e showrunner Matt Olmstead.

La serie dedicata ai medici, infine, ha potuto contare su un positivo rating arrivato a 2.1 e su 9.9 milioni di spettatori.

Lo spinoff che si svolge nel mondo degli avvocati, infine, ha debuttato a marzo e non ha ancora ottenuto dei risultati all’altezza degli altri progetti ambientati a Chicago, fermandosi a 8.7 milioni di spettatori e a 1.6 di rating, tuttavia per ora non è stata annunciata la cancellazione.

Che ne pensate? Siete felici del ritorno degli show?

Fonte: The Hollywood Reporter