È Deadline a rivelare che la settima e ultima stagione di New Girl si svolgerà ben tre anni dopo gli eventi della stagione sei. La scelta si deve alla creatrice Liz Meriwether, che avrebbe impresso una svolta alla narrazione quando la serie ha rischiato di non essere rinnovata da parte di Fox. Il network, come saprete, ha commissionato un’ultima stagione di otto episodi che, sempre secondo Deadline, coprirà un arco narrativo di un anno e comporterà eventi epocali per tutti i personaggi coinvolti.

Il mese scorso, durante un’intervista a TVLine, il co-showrunner Brett Baer aveva parlato di interessanti sviluppi per il duo Nick-Jess in caso di rinnovo dello show:

Abbiamo alcune opzioni per una potenziale settima stagione, ora che la coppia si è finalmente riunita. Abbiamo parlato di varie soluzioni creative circa le loro dinamiche e di come andare avanti in un modo che non risulti unidirezionale.

Sin dal debutto nel 2011, New Girl è stato un vero successo per FOX. Anno dopo anno, tuttavia, la serie ha perso ascolti, arrivando a ottenere un rating di soli 1.5 punti nella fascia 18.49. Sono 138 gli episodi prodotti finora: grazie alla syndacation e alle vendite internazionali, la serie è stata un grande successo per Fox.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: Deadline