Pitch, serie drama incentrata sul mondo del baseball, non sarà rinnovata da parte di Fox. Lo show, al momento del suo debutto, è stato salutato con favore da parte della critica ma ha poi faticato, in termini numerici, nel raccogliere una media di spettatori tale da assicurare un rinnovo da parte del network.

Come twittato dal produttore esecutivo Kevin Falls:

Sono desolato nel dirvi che Pitch non sarà rinnovato per una seconda stagione. Vorrei ringraziare tutti gli affezionati fan che hanno lottato per salvare lo show.

 

 


Nelle ultime ore, sono approdati online molti commenti di parte del cast e degli addetti ai lavori, che esprimono il proprio rammarico per il mancato rinnovo. Come dichiarato da Kyle Bunbury:

[…] Pitch, non tornerà. Non ho ancora commenti eloquenti da fare, perché sto ancora realizzando la cosa. Ginny Baker ha profondamente cambiato la mia vita, e sono enormemente grata di aver avuto l’opportunità di interpretare un ruolo nel quale moltissime persone possono identificarsi. Non ero pronta a lasciar andare Ginny, ma più di tutto non ero pronta a lasciar andare la famiglia di Pitch, dal cast alla troupe, dai creatori agli sceneggiatori. Grazie per tutta la magia. E, cosa più importante, grazie a tutti i fan per il supporto che ci hanno dato. […]

 

Fonte: TVLine