La NBC ha deciso di dare ascolto al detto ‘squadra che vince non si cambia’.

Il network del pavone è tornato sui suoi passi e ha sentenziato che, contrariamente a quanto annunciato all’inizio di questo mese, la sua serie dei record This Is Us continuerà ad andare in onda al martedì sera preceduta dal talent The Voice. In occasione degli upfront la NBC aveva deciso di mandare in onda lo show insieme a Will & Grace al giovedì sera, e questo al fine di ‘farli scontrare’ con le serie della ABC e della CBS (che manda in onda, tra le altre, la sua serie comedy di punta The Big Bang Theory), ma le ‘nuove’ direttive prevedono un cambiamento di rotta che, per quella serata, vedrà andare in onda un blocco di 4 sitcom: Superstore, The Good Place, Will & GraceGreat News. Dopo di queste sarà poi il turno di Chicago Fire, che verrà trasmesso alle 22:00.

Il fatto che This Is Us non verrà spostato ha generato ulteriori cambiamenti. Law & Order True Crime: The Menendez Murders, – che era stato previsto proprio dopo This Is Us al giovedì, è stato anticipato al martedì e sarà poi seguito da Chicago Med.

Qui di seguito i cambiamenti nella programmazione nel dettaglio:

Martedì
8 pm  – The Voice
9 pm – This Is Us
10 pm – Law & Order True Crime: The Menendez Murders

Giovedì
8 pm – Superstore
8:30 pm – The Good Place
9 pm – Will & Grace
9:30 pm – Great News
10 pm – Chicago Fire

This Is Us, infine, avrebbe dovuto andare in pausa dopo sette settimane per dare spazio al coverage sul football che si tiene al giovedì, ma grazie a questo ‘ritorno’ al martedì verranno trasmessi invece i primi 10 episodi.

Fonte: TV Line