The Flash 3×22, “Infantino Street”: trailer e foto inedite dall’episodio

The Flash
ideata da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg, Geoff Johns
The CW
In Italia, la serie ha debuttato in chiaro il 20 gennaio 2015 su Italia 1.
Il 16 maggio andrà in onda negli Stati Uniti il ventiduesimo episodio della terza stagione di The Flash, intitolato “Infantino Street”. Poche ora fa The CW ha rilasciato il trailer ufficiale, che potete vedere qui sotto:

https://www.youtube.com/watch?v=L7OIzZMH31Q

Ma non è finita qui perché il network americano ha appena condiviso diverse foto inedite direttamente dall’episodio che vedrà il ritorno di Captain Cold. Stando alla sinossi il villain si unirà a The Flash, Vibe e Killer Frost:

Con sole 24 ore rimaste prima che Savitar uccida Iris (Candice Patton), Barry (Grant Gustin) si sforza in tutti i modi possibili pur di trovare il modo per salvare la donna che ama e per farlo è disposto a qualsiasi cosa. Capendo che gli è rimasta una sola opzione per salvarla, il Velocista Scarlatto chiederà aiuto niente ci meno che a Captain Cold (Wentworth Miller).

Ecco le foto dell’episodio:

Michael Allowitz ha diretto l’episodio, e la storia è stata scritta da Andrew Kreisberg e sceneggiata da Grainne Godfree.

Che cosa ne pensate del promo e di queste nuove foto?

The Flash, la serie tratta dai fumetti della DC, va in onda ogni martedì su The CW. Trovate tutte le notizie e le recensioni nella nostra scheda.

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
    • 16:30 BAD Games: Sand Land