Casey Wilson, e Busy Philipps sono state scelte come protagoniste del pilot di The Sackett Sisters, progetto comedy prodotto da Tina Fey per la NBC, ma recenti voci (confermate dalle due attrici) sostengono che il network sia pronto a passare la mano e a non procedere con l’ordine della serie.

The Sackett Sisters è una storia incentrata su due sorelle, opposte l’una all’altra per carattere e interpretate dalla Phillips e dalla Wilson, che dopo essere divenute famose per aver compiuto un gesto eroico sono costrette a gestire insieme la loro popolarità, naturalmente con risultati pressoché disastrosi.

Le due attrici, intenzionate a non mollare, hanno lanciato una campagna online intitolata #MustSeeSackett, per far sì che i fan facciano cambiare idea al network, perché credono che questo show meriti di essere visto dal pubblico

La Phillips ha parlato delle riprese del pilot dichiarando a EW quanto segue:

Per molte ragioni questo show è sembrato diverso dagli altri mentre lo facevamo. Quando ho letto il pilot, mi sono girata verso mio marito e gli ho detto: ‘Oh mio Dio, devo fare questo show e io e Casey Wilson dovremmo essere sorelle.’ Quindi quando è saltato fuori che lei era disponibile a farlo ho avuto la sensazione che fosse destino.