Potrebbe non essere finita per Last Man Standing.

Dopo la cancellazione da parte della ABC (e le polemiche che hanno fatto seguito) lo show potrebbe tornare in onda su CMT – canale che già dal 2015 ne trasmette le repliche.

Il network è infatti alle prime fasi delle trattative che potrebbero dare alla comedy una settima stagione. Secondo quanto riportato, è davvero presto per capire se CMT riuscirà ad accordarsi con la casa di produzione (perché ovviamente si tratta di concordare su un budget più ristretto rispetto quello che la serie aveva sul canale nazionale), ma sappiamo bene che un precedente c’è, dato che lo scorso anno il network è riuscito ad accaparrarsi Nashville dopo che proprio la ABC lo aveva cancellato.

In Last Man Standing, Tim Allen interpreta Mike Baxter, responsabile di un grande negozio di articoli sportivi. Da uomo molto tradizionalista, che condivide una vita famigliare alquanto movimentata con sua moglie Vanessa (Nancy Travis) e le loro tre figlie – interpretate da Amanda Fuller, Molly Ephraim e Kaitlyn Dever – spesso si ritrova in disaccordo con il genero ‘liberalista’ Ryan (Jordan Masterson).

Fonte: THR