Dopo la cancellazione da parte della ABC, la speranza che Last Man Standing potesse comunque fare ritorno nel corso della prossima stagione televisiva era stata riaccesa da CMT (network già ‘salvatore’ di Nashville), che aveva avviato una prima fase di trattative per poter acquistare la comedy con Tim Allen.

Ma, purtroppo, notizia recente annuncia che le cose non sono andate per il verso giusto, perché CMT ha ufficializzato che non riporterà in vita lo show a causa dei costi troppo elevati che avrebbe dovuto sostenere. Al momento non è chiaro se la casa di produzione, la 20th Century Fox TV, cercherà di trovare una nuova casa allo show.

Last Man Standing è stato cancellato del network dell’alfabeto a maggio, lasciando tutti (compreso il protagonista Allen) un po’ spiazzati: la serie, infatti, godeva di un buon seguito di pubblico. Alla notizia della sua cancellazione i fan si sono mobilitati con una petizione che è giunta quasi a quota 400.000 firme.

In Last Man Standing Allen ha interpretato Mike Baxter, responsabile di un grande negozio di articoli sportivi. Da uomo molto tradizionalista, che condivideva una vita famigliare alquanto movimentata con sua moglie Vanessa (Nancy Travis) e le loro tre figlie – interpretate da Amanda Fuller, Molly Ephraim e Kaitlyn Dever – spesso si ritrovava in disaccordo con il genero ‘liberalista’ Ryan (Jordan Masterson).

Fonte: THR