La seconda stagione di Una serie di sfortunati eventi – attualmente in fase di produzione – ha accolto due attori decisamente noti agli amanti del piccolo schermo: si tratta di Nathan Fillion (Castle, Firefly) e Tony Hale (Arrested Development, Chuck).

Al momento non vi sono dettagli sui ruoli che i due ricopriranno, ma sembra che Fillion sia stato scelto per interpretare il fratello di Lemony Snicket (Patrick Warburton).

La fonte riporta inoltre che, oltre a Fillion e a Hale, nei nuovi episodi vedremo anche Sara Rue (Impastor), Lucy Punch (Ben & Kate) e Roger Bart (Desperate Housewives).

I romanzi di Una serie di sfortunati eventi raccontano la storia degli orfani Violet, Klaus e Sunny Baudelaire che vengono affidati al malvagio Conte Olaf e devono affrontare una serie di ostacoli, problemi, sfortune e i tentativi del cattivo zio di impossessarsi della loro eredità, mentre cercano di scoprire i segreti che circondano la morte dei loro genitori.

Una serie di sfortunati eventi ha venduto oltre 65 milioni di copie e i romanzi sono stati tradotti in ben 43 lingue diverse, oltre ad aver dato vita a vari giochi, videogiochi e album.

Nel cast Neil Patrick Harris è il Conte Olaf, Malina Weissman e Louis Hynes sono Violet e Klaus Baudelaire, Patrick Warburton è Lemony Snicket, K. Todd Freeman è il signor Poe, Aasif Mandvi è lo zio Monty.

Vi ricordiamo che Una serie di sfortunati eventi è stata già rinnovata da Netflix per una terza stagione. Tutte le notizie, gli approfondimenti e le recensioni sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: TV Line

I film e le serie imperdibili