La scomparsa di Robert Michael Morris è stato un duro colpo, sia umano che professionale, per il cast e per gli addetti ai lavori di The Comeback. Nello show, l’attore interpretava Mickey Dean, grande amico della Valerie Cherish di Lisa Kudrow.

Durante un panel nel corso dell’ATX Fest ad Austin, Kudrow ha avuto modo di ricordare affettuosamente Morris con i produttori esecutivi Dan Bucatinsky e Michael Patrick King. Come raccontato dall’attrice:

È morto martedì, e mi aveva telefonato appena lunedì. Voleva anticiparmi che non sarebbe riuscito a venire al festival, ci teneva al fatto che nessuno di noi rimanesse deluso. In realtà, mi ha semplicemente detto “Non credo che riuscirò a esserci” ed è morto il giorno dopo.

L’attrice si è inoltre detta possibilista circa l’eventualità che venga messa in cantiere una terza stagione dello show, pur ricordando il lasso di tempo relativamente lungo intercorso tra la prima e la seconda:

È sempre una possibilità. Anche questa [seconda stagione] era una possibilità. E dato che siamo riusciti a realizzarla, allora direi di sì.

Fonte: Deadline