Il cast di This Is Us è stato protagonista di un divertente video realizzato da Billy Eichner per lo show Billy on the Street targato TruTV.
Mandy Moore, Milo Ventimiglia, Chrissy Metz e Justin Hartley hanno infatti camminato per le strade di New York per la gioia di alcuni passanti che li hanno immediatamente riconosciuti, rivelando chi era il proprio personaggio preferito.
Gli attori, tuttavia, hanno dovuto anche affrontare l’indifferenza di molte persone che non hanno mai sentito parlare dello show targato NBC e l’interprete di Rebecca ha ricevuto persino l’attenzione non richiesta di un giovane che non segue lo show ma era particolarmente interessato a scoprire se la star era single.

Eichner non ha nemmeno reso facile la situazione dei passanti che si sono ritrovati ad affrontare domande complicate poco comprensibili giocando con il significato della frase This Is Us.

La serie This Is Us ritornerà sugli schermi televisivi con una seconda stagione in autunno e potete rimanere aggiornati sullo show grazie alle notizie e alle curiosità che potete trovare nella nostra scheda.

Fonte: TVGuide