Stephen Amell, protagonista di Arrow, è stato ospite all’Heroes & Villains FanFest che si è tenuto sabato a Nashville, e per la gioia dei presenti ha dato alcune anticipazioni sulla sesta stagione dello show.

Nel finale di stagione (qui la nostra recensione), abbiamo visto Oliver e suo figlio William osservare impotenti l’esplosione dell’isola di Lian Yu, mettendo così in discussione la sopravvivenza della sua famiglia e dei membri del team Arrow.

Al di là del fatto che dovremmo rivedere diversi componenti del team Arrow, per prima cosa l’attore ha anticipato un ritorno:

Posso dirvi che Manu Bennett tornerà a fare parte dello show. E penso che nel corso dell’anno lo vedremo diverse volte, il che è fantastico.

Ma i ‘ritorni’ non finiscono qui, perché Amell ha anticipato che quest’anno rivedremo qualcuno che ‘non vediamo dalla prima stagione’.

Parlando poi del suo personaggio, il protagonista ha anticipato che Oliver quest’anno “ha un appartamento” e che, sebbene le origini della sua storia siano state completamente raccontate nel corso di questi cinque anni, i flashback continueranno ad avere un ruolo all’interno della serie:

Sono una parte del DNA dello show. [Fossi in voi] Mi aspetterei di vederli con regolarità

A un certo punto ad Amell è stato chiesto di condividere con i presenti ‘due verità e una bugia’ sulla première della nuova stagione, che porterà il titolo di “Fallout”, e l’attore – dopo averci pensato un po’ su – ha risposto:

Oliver e Slade hanno una scena ai giorni nostri; Diggle… tira fuori la sua pistola ma non funziona; e Thea è in una scena nel presente dove parliamo a un’altra persona

La sesta stagione di Arrow prenderà il via in America, su The CW, il 12 ottobre.

Fonte: TV Line