Attenzione: possibili spoiler

Bleeding Cool ha pubblicato delle note del casting di Arrow che potrebbero svelare chi sarà il villain principale nei prossimi episodi. Da quanto trapelato circa uno dei personaggi:

[Ricardo Diaz] maschio, tra i 30 e 40 anni. Scarcerato dopo essere stato detenuto per un crimine che non ha commesso. Una volta libero, investe i suoi 25 milioni di dollari nel tentativo di controllare il mondo di criminale di Star City. Eccelle nelle arra marziali, essendosi allenato per anni anche in prigione. Personaggio regular.

Nella mitologia del personaggio, Ricardo Diaz Jr., figlio di un uomo d’affari corrotto, viene addestrato dal vero Richard Dragon per poi uccidere il suo maestro, prenderne a tutti gli effetti il nome e mettere insieme il team dei Long Bow Hunters con elementi come Clock KIng, Brick, Count Vertigo e Killer Moth. Alcuni di loro sono già apparsi nello show, quindi è plausibile che possano tornare riuniti sotto l’eventuale guida di un nuovo supervillain. Per il momento, non rimane che attendere conferme o smentite.

La sesta stagione di Arrow prenderà il via in America, su The CW, il 12 ottobre.

Fonte: BleedingCool, CBM