Il cast e i produttori di Teen Wolf hanno salutato i propri fan al San Diego Comic-Con, con un panel dedicato agli ultimi episodi la cui messa in onda è prevista dal 30 luglio sugli schermi americani.
Al panel erano presenti Tyler Posey, Dylan Sprayberry, Shelley Hennig, Cody Christian, Dylan O’Brien, Charlie Carver, e Khylin Rhambo, oltre al creatore e produttore Jeff Davis.

I presenti hanno potuto vedere un video con i saluti speciali di Tyler Hoechlin, impossibilitato a partecipare all’incontro e a una clip in anteprima che mostrava il ritorno di Derek a Beacon Hills.

Davis ha espresso la sua gioia nell’aver avuto l’occasione di realizzare oltre 100 episodi, traguardo festeggiato sul set insieme agli attori e in particolare a Posey, l’unico a essere apparso in tutte le puntate. Lo showrunner ha scherzato: “E’ il mio obiettivo far piangere Tyler durante questo panel“.
O’Brien ha invece aggiunto:

“Non si può che essere emozionati ora che tutto è finito. E’ stata la mia prima parte importante e mi ha fatto entrare in una nuova fase della mia vita. Sette anni dopo si è formata una famiglia e lo sarà per sempre. Sono incredibilmente emozionato e semplicemente parlare di questa esperienza mi fa tremare”.

I presenti hanno successivamente visto dei video del passato e i saluti di Holland Roden e Colton Haynes, attore protagonista anche di una clip in cui torna al liceo insieme al personaggio interpretato da Charlie Carver. La situazione dei due giovani, tuttavia, sarà piuttosto complicata perché è stata mostrata una scena in cui vengono torturati e interrogati.

Che ne pensate? Cosa accadrà negli ultimi episodi?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie alla nostra scheda.

Fonte: Deadline