Durante il Comic-Com di San Diego Entertainment Tonight ha pubblicato in esclusiva un first look con varie sequenze della seconda stagione di Riverdale, lo show targato The CW tratto dai fumetti della Archie.

Nelle nuove immagini, possiamo vedere crescere la rabbia di Archie e la paura di Fred, dopo gli eventi della prima ondata di episodi.

Come anticipato dal produttore esecutivo Roberto Aguirre-Sacasa:

Nel primo episodio vedremo Archie, il resto della gang e la città intera cercare di capire cosa è successo a Fred.

Un cambiamento importante nella personalità di Archie è confermato anche da KJ Apa, che ha dichiarato:

Vedremo un nuovo lato di Archie che non abbiamo ancora conosciuto.

In merito a Fred, Cole Sprouse ha avuto modo di spiegare come il personaggio sarà al centro di una vicenda complessa che lo spingerà a cercare di scegliere da che parte stare. Una vicenda inricata riguarderà anche Betty. Come spiegato da Lili Reinhart:

Nella seconda stagione esploreremo in maniera più approfondita l’oscurità presente in Betty e il suo mondo di confrontarsi con questo aspetto. Ma vedrete assolutamente anche qualcosa di più a proposito dell’amicizia con Archie e di come siano in grado di supportarsi.

In merito agli elementi soprannaturali presenti nello show, Aguirre-Sacasa è stato criptico:

Abbiamo discusso di un personaggio con una forte componente soprannaturale, per il momento è tutto ciò che posso dire.

Ecco il first look diffuso da ET:

 

 

Riverdale ritornerà sugli schermi americani di The CW l’11 ottobre alle 20, potete rimanere aggiornati sullo show grazie alle notizie e alle curiosità pubblicate nella nostra scheda.

Fonte: TVGuide