La HBO ha pubblicato il primo trailer di Diana: Our Mother: Her Life and Legacy, il film documentario sulla vita di Lady Diana che racconterà dell’impatto che ‘Lady Di’ ha avuto come filantropa e madre, attraverso le interviste rilasciate dai suoi figli, il Principe William e il Principe Harry, i quali “parleranno apertamente della loro madre e di come ha influenzato le loro vite”.

Potete vederlo direttamente qui di seguito

A distanza di 20 anni dalla sua morte (era il settembre del 1997), avvenuta a Parigi a causa di un terribile incidente d’auto, il film racconterà la vita di filantropa Diana, che la vedeva in campo su più fronti, dato che si impegnava – tra le altre cose – per il benessere dei bambini, per i senzatetto, nella lotta contro l’HIV e l’AIDS.

Diretto da Ashley Gething e prodotto dalla Oxford Film and Television, il film potrà avvalersi dei contributi di alcuni amici (alcuni dei quali non hanno mai parlato in pubblico) e di altri membri della famiglia di Diana.

Il documentario sulla Principessa Diana verrà trasmesso alla fine di quest’anno sulla HBO; in Inghilterra sarà trasmesso da ITV.