Dopo la “reunion” tra Sansa Stark e Jon Snow nella sesta stagione di Game of Thrones, c’è molta attesa per quanto riguarda il rapporto che si costruirà tra i due dopo essere stati per molto tempo separati. Intervistato da Entertainment Weekly, Kit Harington ha avuto modo di anticipare qualche dettaglio circa Jon e Sansa descrivendo il loro rapporto come un incontro-scontro tra personalità forti. Come spiegato dall’attore:

C’è decisamente una forte tensione tra i due a partire dalla prima scena. I problemi continuano: lei mette in discussione le sue decisioni e i suoi ordini, lui non la ascolta. Fino a quando tutto questo durerà e dove questa tensione li porterà, lo vedremo. Diventa una vicenda su due persone a stretto contatto con il potere.

Nello specifico, in merito al personaggio di Jon, Harington ha dichiarato:

Questa stagione segna un bel cambiamento per me. [Jon Snow] è più sicuro di sé. Non sa semplicemente cosa deve fare ma è anche più sicuro di ciò che dice. Prima, era tempestato di dubbi e paure. Mi sono divertito a non limitarmi a “bofonchiare”!

Non resta che attendere la messa in onda dei nuovi episodi dello show per eventuali conferme.

La settima stagione di Game of Thrones sarà composta da sette episodi e prenderà il via in America, sulla HBO, il 16 luglio. In Italia verrà trasmessa, in contemporanea, da Sky Atlantic.

Tutte le recensioni, le notizie e le curiosità sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: EW