Nella seconda stagione della serie Jessica Jones ci sarà anche un attore conosciuto dai fan di Arrow e Power.
J.R. Ramirez è infatti entrato a far parte del cast con il ruolo di Oscar, un padre single molto devoto che si trasferisce nel condominio in cui vive Jessica (Krysten Ritter) e assume il ruolo di sovrintendente. Quando il suo giovane figlio rimane affascinato da Jessica e dai suoi poteri, Oscar si mantiene a distanza, preoccupato dai problemi che le persone come lei causano a che le sta vicino.

La produttrice esecutiva Melissa Rosenberg ha dichiarato:

“J.R. è un’incredibile aggiunta al nostro cast, e porta complessità, emozioni e umorismo. Trasuda calore, intelligenza e spessore, fondendosi alla perfezione con la nostra atmosfera”.

Che ne pensate? Vi sembra un arrivo interessante?

Al momento le informazioni sulla seconda stagione di Jessica Jones sono poche, ma sembra che nei nuovi episodi della serie Marvel/Netflix vedremo diversi flashback che racconteranno la gioventù della ragazza e di sua sorella Trish Walker (Rachel Taylor). Sappiamo inoltre che farà parte del cast Janet McTeer (nominata al premio Oscar), a cui è stato affidato un personaggio che avrà “un grande impatto sulla vita di Jessica”. Nulla di confermato, inoltre, sull’identità del villain che la protagonista dovrà affrontare, anche se – dati gli eventi del finale della prima stagione – è logico pensare che possa trattarsi di Will Simpson (Wil Traval).

La seconda stagione di Jessica Jones è attualmente attesa per il 2018. Tutte le notizie, le recensioni e gli approfondimenti sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: SpoilerTV

I film e le serie imperdibili