Leah Gibson si è unita al cast della seconda stagione di Jessica Jones per interpretare un ruolo che è già stato definito come ‘chiave’.

Secondo quanto riportato, la Gibson sarà un nuovo regular – quindi farà parte del cast fisso – per interpretare Ingrid, un’infermiera descritta come sveglia e ‘irritabile’. Al momento non c’è modo di collegare questo personaggio a quello della protagonista, ma secondo speculazioni si potrebbe trattare di Typhoid Mary, conosciuta anche come Mutant Zero, una nemica di Daredevil che soffre di disturbo dissociativo dell’identità. La donna ha tre personalità, e tra loro “Bloody Mary” e “Typhoid Mary” sono quelle più violente. Il personaggio, inoltre, ha anche dei poteri psichici come la telecinesi.

Al momento le informazioni sulla seconda stagione di Jessica Jones sono poche, ma sembra che nei nuovi episodi della serie Marvel/Netflix vedremo diversi flashback che racconteranno della gioventù della ragazza e di sua sorella Trish Walker (Rachel Taylor). Sappiamo inoltre che il cast ha accolto l’attrice Janet McTeer (nominata al premio Oscar), la quale impersonerà un personaggio che avrà “un grande impatto sulla vita di Jessica”. Nulla di confermato, inoltre, sull’identità del villain che la protagonista dovrà affrontare, anche se – dati gli eventi del finale della prima stagione – è logico pensare che possa trattarsi di Will Simpson (Wil Traval). Ci si aspetta poi che la posta in gioco si alzi ulteriormente anche per via della misteriosa organizzazione denominata IGH, dato che il capo di Simpson, il Dottor Kozlov, è a essa direttamente collegato.

La seconda stagione di Jessica Jones è attualmente attesa per il 2018. Tutte le notizie, le recensioni e gli approfondimenti sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: Variety

I film e le serie imperdibili