Marty Adelstein (Prison Break) e la sua Tomorrow Studios collaboreranno con Shueisha all’adattamento per la televisione della serie a fumetti giapponese One Piece. La versione live action sarà prodotta anche dall’autore Eiichiro Oda e da Becky Clements.

La storia ha come protagonista Monkey D. Luffy e il suo equipaggio di pirati, alle prese con esplorazioni in un mondo fantastico fatto di oceani senza fine e isole esotiche, alla ricerca di un tesoro che permette di diventare il prossimo re dei pirati.

One Piece ha venduto oltre 416 milioni di copie in tutto il mondo. Adelstein ha dichiarato:

“Farò qualsiasi cosa sia in mio potere per rendere la serie tv un incredibile successo. Mi attendo che sia uno degli show più costosi mai creati per la televisione ma l’interesse mondiale è incredibile e l’investimento economico darà i suoi frutti”.

Oda ha inoltre concluso confermando di aver ricevuto numerose offerte per realizzare un adattamento live action della storia e tre anni fa ha incontrati i partner più adatti, assicurando che il risultato finale sarà fedele alla storia amata dai fan.

Che ne pensate? Vi sembra un progetto interessante?

Fonte: Deadline