È TVLine a riportare che, come annunciato dall’Alcon Television Group, David Strathairn farà parte del cast della terza stagione di The Expanse.

I dettagli sul suo ruolo non sono ancora stati rivelati. Dalle poche indiscrezioni, sappiamo solo che l’attore interpreterà un personaggio importante con un significativo arco narrativo.

Strathairn, lo ricordiamo, è stato candidato all’Oscar nel 2005 per la sua interpretazione in Good Night, and Good Luck. Sul piccolo schermo è apparso in The Blacklist, Billions, Z: The Beginning of Everything e I Soprano.

Le riprese della terza stagione di The Expanse sono attualmente in corso a Toronto. I nuovi episodi dovrebbero debuttare nel corso del 2018.

La serie è ambientata nel futuro e racconta il caso di una giovane donna scomparsa che obbliga un detective (Thomas Jane) e un capitano ribelle (Steven Strait) a compiere una corsa contro il tempo attraverso il sistema solare, situazione che fa emergere anche la più grande cospirazione della storia dell’umanità.

Fonte: TVLine