Le riprese della quarta stagione di The Flash sono attualmente in corso e iniziano a emergere interessanti anticipazioni sulle puntate inedite.

That Hashtag Show ha ad esempio confermato la presenza di tre nuovi personaggi, di cui sono stati diffusi i dettagli:

Clifford Devoe/The Thinker: un uomo di 40-50 anni che, dopo essere stato colpito dalla materia oscura durante l’esplosione dell’acceleratore di particelle, è diventato un meta-umano con una mente incredibile, un genio che ha elaborato un piano intricato per sistemare quello che crede sia andato storto con l’umanità. Il Pensatore si scontrerà con The Flash durante l’intera stagione e sarà una presenza regolare.

The Mechanic è un personaggio femminile di circa 30-40 anni e lavora come ingegnere per Clifford Devoe, ideando numerosi dispositivi e diventando il braccio destro dell’uomo durante il suo progetto.

Ralph Dibny/Elongated Man è un uomo di circa trenta anni con la capacità di allungare il proprio corpo in modo incredibile, ritrovandosi però ad aver perso di vista la verità e i punti fermi, persino dopo essersi unito al team degli S.T.A.R. Labs.

Nella première, intitolata The Flash Reborn, si assisterà inoltre al ritorno di Britne Oldford nel ruolo di Peek-a-Boo, metaumana già apparsa in precedenza mostrando come fosse stata bloccata da Barry Allen mentre cercava di compiere una rapina, venendo successivamente liberata da Captain Cold e sua sorella Golden Glider.

Nelle nuove foto scattate sul set dell’episodio, infine, Keiynan Lonsdale appare impegnato in alcune scene d’azione che vedono contrapposti Wally West e un nuovo villain vestito da samurai, forse uno dei Samuroids di Baron Katana.
Nelle immagini si vede anche un dettaglio del costume che farebbe ipotizzare che Wally stia, in un certo senso, sostituendo Barry Allen.

La quarta stagione di The Flash, la serie targata The CW con protagonista Grant Gustin nella parte dell’eroico Barry Allen, ritornerà sugli schermi americani martedì 10 ottobre. Potete rimanere aggiornati sullo show grazie alle notizie e alle curiosità pubblicate nella nostra scheda.

Fonte: ComicBookMovie