È grazie a dei nuovissimi character promo che FOX presenta i protagonisti di The Gifted, la nuova serie firmata Marvel ambientata nell’Universo degli X-Men che approderà sul network in autunno.

Nella serie Stephen Moyer è Reed, padre dei due ragazzi nonché avvocato ambizioso che cerca di bilanciare il suo lavoro presso l’ufficio del procuratore distrettuale con le sue responsabilità famigliari. Amy Acker è Kate Stewart, che si trova nel mezzo della separazione da suo marito Reed quando la loro famiglia va incontro a un’imprevista svolta oscura. A sua volta la donna scoprirà di essere più forte di quanto pensasse. Natalie Alyn Lind è Lauren, uno dei ragazzi con poteri mutanti al centro della vicenda, descritta come furba, bella, popolare, organizzata e già impegnata nelle iscrizioni per il college: il modello della ragazza perfetta. Jamie Chung è Blink, noto personaggio degli X-Men dotato del potere del teletrasporto. Blair Redford ha il ruolo un altro mutante, Sam, descritto come ‘il caparbio leader del network nascosto’. Di recente, inoltre, il cast ha accolto anche Sean Teale, al quale è stato affidato il ruolo del nuovo mutante Eclipse.

Qui di seguito i promo dei personaggi

The Gifted porta la firma di Matt Nix, e le riprese sono attualmente in corso. il pilot è stato diretto da Bryan Singer, che è anche produttore esecutivo.

Fonte: Comic Book Movie