La quarta stagione di The Originals ha gettato le basi per il possibile ritorno sul piccolo schermo di alcuni abitanti di Mystic Falls dopo la conclusione di The Vampire Diaries.

Paul Wesley ha però voluto smentire la possibilità che Stefan appaia in qualche modo a New Orleans o Hope Mikaelson, ora studentessa della scuola creata da Caroline (Candice Accola) e Alaric (Matt Davis), incontri in qualche modo lo spirito del vampiro che si è sacrificato nel finale della serie.
L’attore ha infatti spiegato:

“Non credo che accadrà. Credo che Stefan sia definitivamente morto… Sto cercando prevalentemente di interpretare ruoli opposti a quello che ho avuto per otto anni. Non credo che farò uno show a tinte sovrannaturali molto presto, questo è certo. Sto cercando di espandere le mie esperienze e occuparmi di altro”.

In passato negli show targati The CW ambientati nel mondo di vampiri e creature sovrannaturali la morte non ha mai rappresentato realmente un ostacolo per un potenziale ritorno dei personaggi, tuttavia Stefan sembra aver definitivamente detto addio ai fan con il suo gesto eroico.

Che ne pensate? Vi dispiace che Paul non voglia tornare?

The Originals ritornerà sugli schermi americani con gli episodi della nuova stagione nella primavera del 2018. Potete rimanere aggiornati con le notizie e le curiosità pubblicate nella nostra scheda dedicata allo show in cui si racconta la storia della famiglia Mikaelson.

Fonte: TVGuide