Tra gli interpreti di American Horror Story: Cult, la settima stagione della serie antologica targata FX, ci sarà anche Emma Roberts.
Ad annunciarlo è stato il creatore dello show Ryan Murphy con un post condiviso su Instagram in cui ha svelato la presenza sul set della giovane star con cui ha collaborato più volte in passato. La foto svelerebbe quindi anche il look che avrà l’attrice negli episodi.

Look who showed up on the set of Cult looking glamorous and ready for action.

Un post condiviso da Ryan Murphy (@mrrpmurphy) in data:

Pochi giorni fa, proprio Murphy, ha inoltre condiviso un’immagine in cui viene riportata la teoria che ogni ciclo di episodi dello show rappresenti uno dei gironi in cui è suddiviso l’Inferno. Senza confermarlo esplicitamente, lo sceneggiatore e produttore ha semplicemente commentato “Interessante“, lasciando quindi presupporre che i peccati siano la vera fonte di ispirazione della storia.

Interesting

Un post condiviso da Ryan Murphy (@mrrpmurphy) in data:

Il cast cast della settima stagione dello show,  ispirata alle elezioni presidenziali che si sono concluse con la vittoria di Donald Trump, comprende, oltre a Sarah Paulson ed Evan Peters, anche Billie Lourd, Cheyenne Jackson, Adina Porter, Billy Eichner, Leslie Grossman, Colton Haynes, e Lena Dunham.

American Horror Story: Cult debutterà in America il 5 settembre sul canale statunitense via cavo FX. Tutte le notizie e gli approfondimenti sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: Variety, Instagram