L’uscita di scena di Shemar Moore da Criminal Minds ha lasciato devastati milioni di fan in tutto il mondo. Moore ha interpretato per 11 stagioni Derek Morgan e prima di abbandonare la serie “definitivamente”, l’attore è ritornato brevemente per il finale della dodicesima stagione andato in onda a maggio. Ma ora che è impegnato con la serie S.W.A.T. un eventuale ritorno in Criminal Minds è proprio da escludere?

“Tutto è possibile,” ha spiegato Shemar a TVGuide durante la sessione estiva dei TCA. E a sentirlo dal vivo, spiegano i presenti al panel, sembrerebbe che un eventuale ritorno in Criminal Minds non sia poi così impossibile.

“L’ho detto a tutti i fan, continuo a dire che nonostante le porte di quell’ascensore si siano chiuse loro possono sempre continuare ad aprirle,” ammette Moore, riferendosi ovviamente alla sua scena finale.

Successivamente l’attore ha riconosciuto di essere estremamente grato per tutti i ruoli che lo hanno portato a essere quello che è oggi, a partire da Derek Morgan di Criminal Minds fino ad arrivare a Malcolm Winters di The Young and the Restless, personaggio che ha interpretato per più di quattrocento episodi. E malgrado il suo impegno attuale nei panni di Hondo nella serie S.W.A.T., Moore ha dato la sua disponibilità per ritornare nei panni dei personaggi che lo hanno aiutato a costruire la sua carriera. Ecco le sue parole:

Al momento sono concentrato su Hondo ma se Malcolm avesse bisogno di ritornare per flirtare con la sua ragazza o per occuparsi di qualche affare, potrebbe succedere.

Vi ricordiamo che S.W.A.T. debutterà il 2 novembre 2017 sulla CBS.