Ashley Madekwe, star di Salem e Revenge, è pronta per ritornare sul piccolo schermo come spalla di Enrique Murciano e Lily Rabe in Deadlier Than the Male (titolo temporaneo), drama pilot del canale via cavo TNT attualmente in lavorazione e prodotto dalla Made Up Stories di Bruna Papandrea e da Studio T.

Il progetto è stato scritto da Harriet Warner e racconterà la storia di tre personaggi, ognuno con un trascorso misterioso e complicato: una giovane donna che in passato ha guardato negli occhi di un pericoloso killer, un ex predatore sessuale seriale alla ricerca di redenzione e una madre alla disperata ricerca della figlia scomparsa. La scoperta di nuovi dettagli sul loro passato renderà ancora più complicato distinguere il confine tra l’essere una vittima o un colpevole.

Lily Rabe avrà il ruolo di Emma che, dopo tre anni trascorsi in prigione, viene liberata e ottiene una nuova identità per liberarsi di un passato in cui era legata a un pericoloso killer.

Enrique Murciano sarà invece Peter Jamison, il terapista di Emma che le ha permesso di usare come luogo sicuro una casa nel bosco mentre inizia il suo periodo nella protezione testimoni, dando a Emma un senso di sicurezza e controllo, mantenendo però dei segreti anche alla sua nuova moglie.

La Madekwe sarà invece Lisa, la moglie più giovane di Pete (Murciano). Questi è stato il suo terapista a un certo punto, ma Lisa si è sentita emarginata dal momento in cui è diventata sua partner. Quando inizia a sospettare che Pete possa avere un’altra relazione, i suoi demoni di sfiducia e paranoia cominciano a riemergere.

Che cosa ne pensate di questa serie televisiva? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Deadline