È andato in onda ieri sera sulla HBO (e in diretta su Sky Atlantid HD in Italia) il quinto episodio della settima stagione di Game of Thrones – il Trono di Spade.

Ecco quindi arrivare online il trailer della sesta puntata, l’ultima (!) prima del finale della penultima stagione della serie. Intitolato “Death is the Enemy” (la morte è il nemico), questo episodio appare già dal trailer come incentrato prevalentemente sull'”avventura” di Jon Snow e della sua compagnia (Tormund, Jorah, Gendry, il Mastino, Beric Dondarrion e Thoros di Mir) oltre la Barriera, alla ricerca del Re della Notte.

Lungo ben 70 minuti, “Beyond the Wall” segna il ritorno alla regia di Alan Taylor dopo la sua avventura cinematografica (non lo vedevamo dalla seconda stagione, nel frattempo ha diretto film come Thor: the Dark World e Terminator Genisys). Potete vedere il trailer qui sotto:

 

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La settima (e penultima) stagione di Game of Thrones ha preso il via in America il 16 luglio. Gli episodi vengono trasmessi in contemporanea da Sky Atlantic HD sottotitolati, e la settimana successiva doppiati in italiano.

Tutte le recensioni, le notizie e le curiosità su Game of Thrones sono disponibili nella nostra scheda.