Leslie Jones è una grandissima fan di Game of Thrones – Il Trono di Spade e il presentatore Seth Meyers l’ha invitata a vedere insieme a lui un episodio della settima stagione della serie.

L’attrice ha quindi condiviso tutte le sue considerazioni riguardanti i protagonisti della storia, come ad esempio parlando della situazione di Bran: “Dovrebbero fargli le analisi del sangue perché penso che sia completamente fatto”..
Leslie ha poi dimostrato tutto il suo entusiasmo per il ritorno a casa di Arya, nonostante abbia delle perplessità sul fatto che nessuno stia festeggiando la reunion di famiglia.

La Jones, inconsapevole di quello che stava per accadere, ha quindi descritto Varys:

“Il personaggio è come l’amica che non sai se ti sostiene oppure no, perché un minuto lo sta facendo e ti sta proteggendo e il minuto successivo scopri che ha detto delle terribili cose su di te ad altre persone”.

Conleth Hill si è quindi unito alla visione di gruppo assistendo alle reazioni di Leslie all’epica battaglia contro l’esercito dei Lannister.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La settima (e penultima) stagione di Game of Thrones ha preso il via in America il 16 luglio. Gli episodi vengono trasmessi in contemporanea da Sky Atlantic HD.

Tutte le recensioni, le notizie e le curiosità su Game of Thrones sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: Variety