OWN (Oprah Winfrey Network) ha annunciato di aver rinnovato la sua serie Greenleaf per una terza stagione.
Il progetto prodotto dalla Lionsgate seguirà quello che accade alla famiglia Greenleaf e alla chiesa che gestisce, nonostante scandali, segreti e bugie. Grace Greenleaf (Merle Dandridge) ritorna a casa dopo venti anni, a causa della misteriosa morte di sua sorella Faith. Rientrando nel mondo della chiesa gestita dai suoi genitori, la Calvary Fellowship World Ministries, la donna capisce in fretta che la situazione non è così virtuosa come sembra e la famiglia nasconde peccati e crimini.

Erik Logan, presidente di OWN, ha dichiarato:

“Non vediamo l’ora di scoprire cosa accadrà nella prossima stagione. La serie è stata importante per far evolvere la programmazione delle serie originali di OWN e continua ad attirare spettatori ogni settimana grazie alla sua narrazione e ai suoi personaggi unici”.

Fanno parte del cast anche Keith David, Lynn Whitfield, Deborah Joy Winans, Greg Alan Williams, Kim Hawthorne, Tye White, Rick Fox, Desiree Ross, e Lovie Simone.

La seconda metà della seconda stagione andrà in onda sugli schermi americani a partire dal 15 e dal 16 agosto.
Attualmente gli episodi hanno ottenuto oltre 2 milioni di spettatori nella fascia di tempo che comprende la prima messa in onda e le visualizzazioni nei tre giorni successivi.

Che ne pensate? Siete felici del rinnovo?

Fonte: Variety