Come vi avevamo anticipato qualche giorno fa in questo articolo, Matthew Morrison tornerà nella quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy nei panni di Paul, l’ex marito violento di Jo. A questo punto la domanda che sorge spontanea è: il triangolo amoroso tra la dottoressa, Alex e DeLuca si trasformerà in qualcosa di più grande con l’arrivo dei nuovi episodi? Risponde a questa domanda Camilla Luddington, che nella serie interpreta appunto la giovane specializzanda, intervenuta durante il tour estivo dei TCA:

Devo ancora leggere il copione dove il mio ex-marito è presente. È una storyline che spero venga esplorata presto, perché molto importante. Ma al momento credo che si possa parlare solo di triangolo.

Jo non immagina minimamente che in uno degli ultimi episodi della tredicesima stagione Alex sia andato a fare visita a Paul e ovviamente è ignaro di questo anche DeLuca:

Quando Jo scoprirà quello che ha fatto Alex, non so quale potrà essere la sua reazione. Potrebbe andare in entrambi i modi. Sono in un momento veramente interessante della loro relazione, un periodo difficile. …Mi chiedete se sto pensando che questa cosa possa allontanarli ancora di più l’uno dall’altra? È sicuramente possibile.

Ma se Jo e Alex dovessero allontanarsi, significa che la giovane specializzanda potrebbe tuffarsi nelle braccia di DeLuca? Per scoprire questo dovremo aspettare i nuovi episodi ma una cosa è certa: ci saranno diverse complicazioni. Complice di questo è il fatto che nel season finale DeLuca ha confessato a Jo i suoi sentimenti e stando a quello che abbiamo visto n0n è andata a finire molto bene per lui. Ecco cosa ha rivelato a riguardo Giacomo Gianniotti:

Può essere che ci sia un po’ più di imbarazzo, specialmente ora che alcune cose sono venute allo scoperto tra i due. Ma nei nuovi episodi ci saranno nuovi personaggi, e quindi è possibile che nella vita di DeLuca arrivi un’altra donna. …e se così dovesse essere, penso che DeLuca potrebbe iniziare a vedere la vicenda con Jo come una cosa del passato.

Sempre durante il panel di presentazione della prossima stagione di Grey’s Anatomy, Camilla Luddington ha aggiunto:

La prossima stagione sarà veramente sexy. …Posso immaginare che forse Jo comincerà a essere leggermente gelosa di DeLuca se lui dovesse iniziare a frequentare un’altra. Ma penso che lei sia in un momento della sua vita dove deve affrontare cose importanti, specialmente considerando il suo passato, prima di iniziare a tuffarsi in una nuova relazione. Ci sono diverse fasi che deve ancora vivere.

Grey’s Anatomy tornerà negli Stati Uniti con una doppia premiere il 28 settembre 2018 sulla ABC.

Trovate tutte le notizie e le recensioni nella nostra scheda.

Fonte: TVGUIDE