Non aspettatevi tanto presto di rivedere Callie (Sara Ramirez) in Grey’s Anatomy perché a quanto pare non è previsto il suo ritorno nel corso della quattordicesima stagione. Debbie Allen, la produttrice esecutiva della serie, ha recentemente dichiarato che al momento non ci sono piani riguardo un suo imminente ritorno. Ecco le sue dichiarazioni:

Noi l’adoriamo e ci manca tantissimo, ma attualmente non ci sono state discussioni a riguardo.

Recentemente vi avevamo riportato che non tornerà neanche Marika Dominczyk – la quale ha interpretato Eliza Minnick, la cotta più recente della Dottoressa Arizona. L’uscita del personaggio non ha stupito poi così tanto, specialmente considerando gli eventi del finale della tredicesima stagione che vedevano la Dottoressa Bailey licenziarla a causa di alcune scelte inappropriate (qui la nostra recensione). A seguito di questo vediamo solo Arizona sconvolta per quanto accaduto ma non assistiamo ad una loro rottura ufficiale. Nonostante l’assenza di Eliza, la Allen ha confermato che durante il corso della season premiere di due ore verrà spiegato il motivo della loro separazione. Debbie Allen ha poi aggiunto:

È molto interessante il modo in cui abbiamo deciso di chiudere la cosa.

Grey’s Anatomy tornerà negli Stati Uniti con una doppia premiere il 28 settembre 2018 sulla ABC. Nel cast anche Kim Raver (Teddy Altman), Abigail Spencer (Megan, la sorella di Owen) e Stefania Spampinato (Carina, sorella di Andrew).

Che cosa ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: TVLine