Daniel Dae Kim ha annunciato un mese fa di aver detto addio alla serie Hawaii Five-0 dopo non aver raggiunto l’accordo sperato con la produzione della serie targata CBS.
L’attore ha ora commentato quanto accaduto:

“La serie è stata una parte davvero importante della mia vita per sette anni. Sono davvero grato alla CBS e a chiunque sia stato coinvolto nella realizzazione per aver avuto quell’opportunità… Detto questo, si può essere grati e rispettare i propri colleghi pur mantenendo in modo stabile la propria autostima. E tutte le cose belle, putroppo, si concludono prima o poi”.

Daniel, insieme a Grace Park, aveva richiesto un aumento di salario per poter ottenere la stessa cifra concessa ad Alex O’Loughlin e Scott Caan. La CBS aveva previsto un miglioramento delle situazioni economiche ma i due attori avrebbero comunque avuto un compenso inferiore del 10% a quello dei loro co-protagonisti, nonostante il numero di episodi fosse lo stesso.
L’ex star di Lost aveva quindi annunciato pubblicamente di aver rinunciato al ruolo di Chin Ho.

Che ne pensate? Ha ragione l’attore?

L’ottava stagione dello show andrà in onda sugli schermi americani a partire dal 29 settembre. In questo articolo potete trovare i dettagli sui personaggi che cercheranno di colmare l’addio dei due personaggi.

Fonte: Vulture