ATTENZIONE: LA NOTIZIA CONTIENE SPOILER DIFFUSI UFFICIALMENTE DALLA PRODUZIONE

Durante gli incontri organizzati dalla Television Critics Association, i portavoce della CBS hanno annunciato a sorpresa che nella seconda stagione della serie Kevin Can Wait non ritornerà la protagonista femminile Erinn Hayes, interprete della moglie del protagonista, Donna.

Il personaggio morirà nella première e la storia compierà poi un salto in avanti nel tempo. La nuova presenza femminile principale sarà invece Leah Remini che nel finale della prima stagione ha debuttato nello show con la parte di Vanessa Celluci, un’ex collega di Kevin.

Kelly Kahl, presidente di CBS Entertainment, ha spiegato:

“Erinn è un’attrice incredibile, ha compiuto un lavoro grandioso. Quanto tutti hanno visto Leah e Kevin insieme negli ultimi due episodi è stato chiaro che c’è un’evidente scintilla. Kevin, lo studio e il network ne hanno parlato e hanno deciso che volevano mantenere quella magia e quel feeling nel futuro dello show. Leah era una guest star al termine della stagione. Non credo ci fosse l’idea di sostituire Erinn con lei. Non era un test, era stata coinvolta nella serie per dare nuova linfa allo show come facciamo spesso, e il risultato è stato davvero buono”.

I produttori hanno quindi assicurato che la morte di Donna sarà affrontata con attenzione e sensibilità, usandola per far procedere la serie.

Kahl ha aggiunto:

“Non sono certo sia possibile rendere divertente quell’elemento. Sarà trattato con dignità e rispetto, e farà evolvere lo show. E’ qualcosa che sarà accaduto nel passato. Non voglio però rivelare nulla fino a quando non vedremo le riprese del primo episodio”.

Che ne pensate? Vi sembra una decisione interessante?

Fonte: The Hollywood Reporter