Nel finale di The Defenders, la detective Misty Knight – interpretata da Simone Missick – interviene per aiutare Claire Temple (Rosario Dawson) e Colleen Wing (Jessica Henwick) a contrastare Bakuto (Ramón Rodríguez), il quale, purtroppo per lei, riesce a ferirla gravemente amputandole un braccio. Successivamente Misty si sveglia in un ospedale di proprietà di Danny Rand (Finn Jones), dove Colleen le anticipa che quella in cui si trova è una struttura di eccellenza e che i medici presenti potrebbero fare qualcosa per aiutarla a migliorare la sua condizione.

E adesso la prima immagine ufficiale della seconda stagione di Luke Cage ci testimonia che il sopracitato miglioramento c’è stato, dato che Misty è accanto al protagonista e sfoggia un braccio bionico, dettaglio non trascurabile che la avvicina moltissimo alla sua controparte nei fumetti della Marvel. L’immagine è stata pubblicata in esclusiva da EW ed è disponibile direttamente qui di seguito

luke-cage-2-mist-e-luke

Cosa ne pensate di questa prima immagine? Vi piace il ‘nuovo aspetto’ di Misty?

Il cast di Luke Cage: Mike Colter è Luke Cage, Simone Missick interpreta Misty Knight, Rosario Dawson ha la parte di Claire Temple, Alfre Woodard quella di Mariah Dillard, e Theo Rossi ha il ruolo di Shades. La serie è prodotta a livello esecutivo da Cheo Hodari Coker (Ray Donovan), Aïda Croal (The returned, True Blood), Jeph Loeb e Jim Chory.

La seconda stagione di Luke Cage arriverà su Netflix per il 2018. Tutte le notizie e gli approfondimenti sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: EW

I film e le serie imperdibili