Scandal: Scott Foley e Joe Morton svelano dettagli sulla settima stagione, online il nuovo artwork

Scandal
Scandal
ideata da Shonda Rhimes
ABC
Fox Life
La settima e ultima stagione di Scandal è già in produzione e al momento è in corso di riprese il secondo episodio. Nessuno, a quanto pare, è a conoscenza del finale se non gli showrunner della serie e la creatrice Shonda Rhimes. I copioni vengono distribuiti puntata dopo puntata e tutti gli attori sono all’oscuro del proprio destino.

Durante il party dei TCA Scott Foley e Joe Morton, che interpretano rispettivamente Jake ed Eli, hanno svelato tutti i dettagli di cui sono a conoscenza:

Tutto quello che sappiamo riguardo questa stagione fino ad ora è che riprenderà circa 100 giorni dopo l’inizio della presidenza di Mellie, sappiamo che Cyrus Beene ha trovato la sua strada e al momento è il Vice Presidente. Olivia Pope è il capo dello staff e contemporaneamente gestisce il B613, e grazie a questo succederanno delle cose interessanti, ci sarà una lotta di potere tra Olivia e Mellie. Jake è a capo dell’NSA e questo di conseguenza sta a significare che Olivia è tecnicamente il suo boss, proprio per questo ci saranno dei conflitti.

Morton ha successivamente aggiunto che il suo personaggio era pronto per andarsene proprio nel momento in cui è stato convocato per dare una mano: “Mi hanno fatto ritornare e questa è una buona cosa.”

Inoltre nella giornata di ieri è stato rilasciato l’artwork ufficiale della settima stagione che ritrae Olivia Pope seduta sull’iconica panchina del parco che durante le stagioni ha assistito a diversi incontri. Sullo sfondo vediamo il Monumento a Washington e il Campidoglio. Vicino all’attrice vediamo un cappello bianco e una borsa piuttosto grande. Sentitevi liberi di trarre le vostre conclusioni… e fateci sapere nei commenti quali sono le vostre idee a riguardo.

Intanto qui sotto potete ammirare il nuovo artwork:

scd_s7_1920x1080_w2a6

Vi ricordiamo che Scandal tornerà il 5 ottobre sulla ABC. Tutte le informazioni sulla serie e le recensioni nella nostra scheda.

Fonte: Deadline

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.