La terza stagione di The Flash si è rivelata di sicuro molto turbolenta, dall’inizio alla fine, tanto che lo stesso protagonista Barry Allen ha dovuto compiere scelte difficili e discutibili: da quella che ha generato la realtà di Flashpoint al sacrificio finale che lo ha visto scegliere l’isolamento nella Forza della Velocità.

In vista dell’arrivo della quarta stagione dello show il prossimo autunno su The CW il protagonista Grant Gustin ha rilasciato alcune dichiarazioni sul personaggio da lui interpretato a TV Guide:

[Finalmente] ha la possibilità di sgravarsi di tutto ciò di cui si è sentito colpevole, di tutte le avversità con le quali ha avuto a che fare.

Non solo era proprio lui il villain principale alla fine della stagione, ma di fatto ha messo egli stesso in moto tutto ciò che di brutto è avvenuto nell’ultimo anno.

Spero che, non solo per Barry ma anche per gli spettatori, oltre che per il Team Flash, ci sarà un modo per perdonarlo e poter così tutti assieme superare gli eventi drammatici verificatisi nell’ultimo anno.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La quarta stagione di The Flash ritornerà sugli schermi americani martedì 10 ottobre. Potete rimanere aggiornati sullo show grazie alle notizie e alle curiosità pubblicate nella nostra scheda.

Fonte: TV Guide